rotate-mobile
Politica

Assemblea congressuale di Anci Marche: si rinnova il consiglio direttivo

Il Centro Giovanni Paolo II di Montorso ospita l'Assemblea Congressuale di Anci Marche nella quale i sindaci delle Marche eleggeranno il nuovo consiglio direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il Centro Giovanni Paolo II di Montorso ospita l'Assemblea Congressuale di Anci Marche nella quale i sindaci delle Marche eleggeranno il nuovo consiglio direttivo.

Il presidente uscente Maurizio Mangialardi presenterà i risultati di 5 anni di lavoro. Mangialardi è in carica dal 1 luglio 2013 quando successe a Cesare Martini che aveva assunto la reggenza di Anci Marche dopo le dimissioni di Mario Andrenacci che aveva lasciato la presidenza perché candidato alle elezioni politiche.

Il titolo dell'evento è: "Regione Marche, la bellezza declinata in 236 comuni" e prevede i saluti iniziali alle ore 11 del sindaco di Loreto Paolo Niccoletti e del governatore Gian Mario Spacca.

Al termine degli interventi e delle relazioni, alle 16.30 inizieranno le votazioni per le elezioni degli organismi regionali, presidente, vice presidente e consiglio direttivo e dei delegati per l'Assemblea Nazionale. Il presidente eletto chiuderà l'Assemblea con il discorso di insediamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea congressuale di Anci Marche: si rinnova il consiglio direttivo

AnconaToday è in caricamento