rotate-mobile
Politica

Ostra Vetere: nasce il comitato tutela salute, ambiente e territorio

A distanza di due mesi dalla petizione per i chiarimenti sull’istallazione dell’antenna di telefonia mobile in contrada Castellaro, i cittadini si costituiscono in comitato e fissano la data dell’Assemblea pubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

I cittadini di Ostra Vetere, a distanza di due mesi dalla petizione, con la quale si sono rivolti all’amministrazione comunale per chiedere chiarimenti in merito all’istallazione dell’antenna di telefonia mobile in contrada Castellaro,  si costituiscono in comitato e fissano la data dell’Assemblea pubblica.
La stessa si terrà il giorno 26 Ottobre alle ore 21.15 presso la sala “gli amici del liscio” in località Pongelli di Ostra Vetere.

Sarà un’importante occasione per confrontarci e spiegare a tutta la cittadinanza i passi che abbiamo compiuto in queste settimane e quelli che è nostra intenzione compiere nel futuro per  far valere i nostri diritti,  in tutte le opportune sedi.  Parleremo non solo del diritto alla salute e della proprietà privata ma anche della tutela del nostro territorio e del  paesaggio.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Il comitato tutela salute, ambiente e territorio di Ostra Vetere.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostra Vetere: nasce il comitato tutela salute, ambiente e territorio

AnconaToday è in caricamento