rotate-mobile
Politica Senigallia

Senigallia, Mangialardi ai parlamentari Pd: «Fatevi carico della battaglia di Max Fanelli»

A distanza di un mese circa da quando 4 consiglieri comunali avevano sottoposto un ordine del giorno che lo impegnasse a sostenere la campagna di Max Fanelli, il sindaco Mangialardi ha lanciato il suo appello ai parlamentari Pd

Dal palco dell’auditorium San Rocco di Senigallia, in occasione dell’incontro con Mina Welby e Massimo Fanelli, ha parlato anche il sindaco Maurizio Mangialardi. A distanza di un mese circa da quando 4 consiglieri comunali avevano sottoposto un ordine del giorno che lo impegnasse a sostenere la campagna di Max Fanelli. Odg approvato.

E ieri il sindaco Mangialardi ha lanciato il suo appello ai parlamentari del suo partito: «Io sto con Max. Lo dico oggi anche se magari politicamente non sarebbe neanche così opportuno e invece io sto con Max perché i nostri parlamentari Stella Bianchi, Emanuele Lodolini e Silvana Amati si devono fare carico di quell’impegno che abbiamo sottoscritto in consiglio comunale e mettere in campo tutte le azioni perché questa nazione sia pari ai percorsi di altre nazioni. Ma possiamo recuperare e allora noi faremo tutto quello che serve. Per cui da lunedì chiederò ai nostri parlamentari in modo formale con una lettera di trasmissione: date seguito a quello che abbiamo sottoscritto in consiglio comunale. Non solo per Max ma anche per Max».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, Mangialardi ai parlamentari Pd: «Fatevi carico della battaglia di Max Fanelli»

AnconaToday è in caricamento