rotate-mobile
Politica

API, rilanciare l’ex Mercatone Zeta: centinaia di posti di lavoro

Alleanza per l’Italia preme per la riqualificazione dell’area dell’ex centro commerciale: il coordinamento tra pubblico e privato può consentire l’apertura di 40 punti vendita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Stiamo seguendo con attenzione e partecipazione le iniziative che porteranno alla riqualificazione e al rilancio della zona ex Mercatone Zeta, che aprirebbero nuovi spiragli a centinai di lavoratori, in cassa integrazione ,in mobilità e quelli licenziati dal gruppo Zamparini della zona ,circa 96 unità lavorative.
Le prospettive per l'area sopracitata sembrano incoraggianti grazie all'intervento
coordinato tra pubblico e privato, tanto che si parla sempre più insistentemente dell'apertura di 40 punti vendita tra format nazionali e della media distribuzione locale.

L'API, forza politica sempre attenta allo sviluppo del territorio e della sorte di tutti i lavoratori precari o peggio senza impiego, non può che auspicare che la situazione si risolva presto, per dare risposte lavorative concrete a tutti coloro che stanno vivendo il dramma della disoccupazione e per rilanciare l'economia della provincia di Ancona. Siamo naturalmente convinti che parallelamente allo sviluppo dei grandi centri commerciali si debbano attuare politiche che diano impulso e sostegno ai commercianti dei centri cittadini che stanno soffrendo oltremisura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

API, rilanciare l’ex Mercatone Zeta: centinaia di posti di lavoro

AnconaToday è in caricamento