rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Galleria Risorgimento, M5S: "Per un tunnel che si apre, restano tanti buchi da chiudere"

Quattrini: "Buchi che pesano pesantemente sui cittadini e sulle imprese di Ancona sottoposte a livelli di tassazione altissimi: Ancona Ambiente, Conero Bus, Fondazione TSM, Conero Ambiente e, fra poco, anche M&P"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Speriamo che domani ci vengano risparmiate cerimonie, nastri ed elmetti da minatori per la "riapertura" della galleria del Risorgimento, dopo la chiusura per i necessari lavori di manutenzione decisi nella precedente sindacatura e attuata dal Commissario dott. Corona.
Un grazie va agli uffici comunali (tanto vituperati dalla Giunta) e alle maestranze che hanno realizzato i lavori. Ma per un tunnel che si apre, purtroppo restano tanti e pesanti i buchi da chiudere. Voragini prodotte dagli amministratori PD & alleati che continuano a produrre debiti ingenti in ogni settore: Ancona Ambiente, Conero Bus, Fondazione TSM, Conero Ambiente e, fra poco, anche M&P. Buchi che pesano pesantemente sui cittadini e sulle imprese di Ancona sottoposte a livelli di tassazione altissimi e ingiusti.
Purtroppo la Giunta che lavora per la città nei ritagli di tempo produce solo buchi e voragini. Però consoliamoci perchè da domani "siamo fuori dal tunnel, la, la, la".

Andrea Quattrini, MoVimento 5 Stelle Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Risorgimento, M5S: "Per un tunnel che si apre, restano tanti buchi da chiudere"

AnconaToday è in caricamento