Alternativa Uscita Ovest, Quattrini (M5S): «Trovare una soluzione condivisa»

«La maggioranza - continua Quattrini - dopo la figuraccia rimediata con la bocciatura dell'Uscita Ovest, non ceda alla tentazione propagandistica di proporre il primo rimedio che trova»

Andrea Quattrini

«Questa mattina è stata protocollata la richiesta, a firma dei Commissari di opposizione (manca D'Angelo solo perché impossibilitato materialmente a firmare causa influenza), della convocazione della 2. Commissione Urbanistica per discutere sulle proposte della Giunta in alternativa all'Uscita Ovest che verranno sottoposte al Ministro Delrio nella sua prossima visita, così come appreso dalla stampa». Sono queste le parole di Andrea Quattrini, del Movimento 5 Stelle.

«La maggioranza - continua Quattrini - dopo la figuraccia rimediata con la bocciatura dell'Uscita Ovest, non ceda alla tentazione propagandistica di proporre il primo rimedio che trova, tanto per occupare le pagine dei giornali, ma coinvolga l'intero Consiglio comunale per una soluzione condivisa, rispettosa dell'ambiente, delle opportunità di sviluppo del porto e delle esigenze e della salute dei cittadini. Attendiamo fiduciosi di partecipare ad un proficuo dibattito dove partecipino, oltre alle Istituzioni, anche i comitati e le varie associazioni di cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento