rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Alternativa Uscita Ovest, Quattrini (M5S): «Trovare una soluzione condivisa»

«La maggioranza - continua Quattrini - dopo la figuraccia rimediata con la bocciatura dell'Uscita Ovest, non ceda alla tentazione propagandistica di proporre il primo rimedio che trova»

«Questa mattina è stata protocollata la richiesta, a firma dei Commissari di opposizione (manca D'Angelo solo perché impossibilitato materialmente a firmare causa influenza), della convocazione della 2. Commissione Urbanistica per discutere sulle proposte della Giunta in alternativa all'Uscita Ovest che verranno sottoposte al Ministro Delrio nella sua prossima visita, così come appreso dalla stampa». Sono queste le parole di Andrea Quattrini, del Movimento 5 Stelle.

«La maggioranza - continua Quattrini - dopo la figuraccia rimediata con la bocciatura dell'Uscita Ovest, non ceda alla tentazione propagandistica di proporre il primo rimedio che trova, tanto per occupare le pagine dei giornali, ma coinvolga l'intero Consiglio comunale per una soluzione condivisa, rispettosa dell'ambiente, delle opportunità di sviluppo del porto e delle esigenze e della salute dei cittadini. Attendiamo fiduciosi di partecipare ad un proficuo dibattito dove partecipino, oltre alle Istituzioni, anche i comitati e le varie associazioni di cittadini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alternativa Uscita Ovest, Quattrini (M5S): «Trovare una soluzione condivisa»

AnconaToday è in caricamento