rotate-mobile
Politica

Fontana di Enzo Cucchi, Quattrini (M5S): «Complimenti all'Autorità Portuale»

Sono queste le parole di Andrea Quattrini, a seguito della presentazione della fontana di Enzo Cucchi al Porto Antico: «Opera che darà lustro al Porto di Ancona»

«Mi complimento con l'Autorità di Sistema Portuale di Ancona per aver coinvolto un artista di fama internazionale come Enzo Cucchi per realizzare un'opera che darà lustro al Porto di Ancona». Sono queste le parole di Andrea Quattrini, dopo la presentazione di ieri della fontana di Enzo Cucchi al Porto antico.

«Sicuramente sarà stata coinvolta la Sovrintendenza - continua Quattrini -  anche se negli articoli di stampa che ho letto non viene mai citata. Se pensiamo che il costo di quest'opera, destinata a durare nel tempo, è pressoché simile a quello della mostra flop sulla singola opera di Caravaggio, ormai giunta al termine, c'è da sperare che l'AdSP riesca a sopperire alle scarse competenze della giunta Mancinelli nel campo culturale in questo anno che le rimane, anche se il ruolo delle AdSP non è quello di supplenza alle Giunte comunali dei porti marchigiani ed abruzzesi facenti parte del Sistema».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana di Enzo Cucchi, Quattrini (M5S): «Complimenti all'Autorità Portuale»

AnconaToday è in caricamento