rotate-mobile
Politica

Proteste in p.zza Roma, D'Angelo (La Tua Ancona): "Questa non è democrazia"

"Quello che è successo a Piazza Roma da parte di una trentina di manifestanti dei Centri Sociali, ovvero violenze che hanno causato lesioni a sei Agenti, non credo che sia una bella pagina di democrazia". Queste le parole di Italo D'Angelo (La Tua Ancona)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

È fin troppo facile parlare di democrazia . Purtroppo ai concetti troppo spesso non sono collegati i comportamenti .Quello che è successo ,ieri ,a Piazza Roma ,da parte di una trentina di manifestanti dei Centri Sociali, ovvero violenze che hanno causato lesioni a sei Agenti ,non credo che sia una  bella pagina di democrazia .

E finire sui Tg nazionali e sulle prime pagine dei giornali per l'intolleranza verso persone che la pensano diversamente dalle proprie ,non credo  neanche che possa arrecare  consensi .
Contestare il leader della Lega con bottigliate, lancio di patate ed uova  contro le Forze dell'Ordine ,in servizio per garantire l'ordine  e la sicurezza pubblica, non mmi sembra una testimonianza di democrazia partecipata ma ben altro ed è ancor più grave che ci siano Amministratori disposti per un pugno di voti a giustificarla .
Noi ringraziamo ,come Gruppo Consiliare ,la fermezza e la professionalità delle Forze dell'Ordine e manifestiamo piena solidarietà nei confronti degli Agenti e Militari feriti .

Il Movimento Civico
La Tua Ancona 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proteste in p.zza Roma, D'Angelo (La Tua Ancona): "Questa non è democrazia"

AnconaToday è in caricamento