Sicurezza durante le vacanze, incontro tra la Mancinelli ed il Questore Capocasa

Il primo cittadino ha inoltre sottoposto all’attenzione del Questore anche alcune particolari situazioni di lieve tensione sociale e ribadito l’ampia disponibilità dell’Amministrazione a collaborare sotto ogni aspetto per la sicurezza cittadina

ANCONA - Il sindaco, Valeria Mancinelli ha ricevuto questa mattina la visita di cortesia del Questore, dott. Oreste Capocasa. L’occasione è stata particolarmente gradita per il primo cittadino che ha potuto ringraziare personalmente il Questore per l’impegno profuso durante il periodo estivo sul fronte della sicurezza.

L’attenzione posta in queste settimane ed i controlli mirati sul territorio, oltre agli interventi sempre puntuali attuati dalle forze dell’ordine, hanno elevato la percezione di sicurezza dei cittadini – ha affermato il sindaco Mancinelli - La particolare cura delle zone maggiormente sensibili ha favorito anche un’importante azione di prevenzione, oltre che, dove necessario, di repressione”.

Il primo cittadino ha inoltre sottoposto all’attenzione del Questore anche alcune particolari situazioni di lieve tensione sociale e ribadito l’ampia disponibilità dell’Amministrazione a collaborare sotto ogni aspetto per la sicurezza cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento