rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Anci Marche: "Commissione speciale per sblocco pagamenti"

Anci Marche: “I presidenti delle camere sono pronti a incardinare il decreto sullo sblocco dei pagamenti in una commissione speciale per approvarlo velocemente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"I presidenti delle Camere sono pronti a incardinare il decreto sullo sblocco dei pagamenti in una Commissione speciale per approvarlo velocemente: il governo a questo punto non ha più alibi".
Quanto in sintesi è quanto è emerso dall'incontro annunciato dal presidente del'Anci Graziando Delrio con tutte le fasce tricolori presenti tra cui una nutrita rappresentanza di sindaci marchigiani.

Cesare Martini, Presidente di Anci Marche, ha ricordato che "la battaglia che combattiamo anche oggi a Roma, tutti uniti aldilà di ogni colore politico, non è per le nostre poltrone ma per i nostri territori che vivono e crescono delle loro imprese".
"Siamo in Europa - ha aggiunto Martini - ma come ci ha ricordato il presidente Delrio e come ha sottolineato ai presidenti di Camera e Senato, i nostri colleghi tedeschi, francesi e spagnoli che questi vincoli del patto di stabilità non li hanno, possono investire per la crescita e lo sviluppo".
"Era importante esserci per dimostrare la nostra partecipazione - ha concluso Martini - e ripartiamo da Roma con un certo ottimismo che le nostre istanze stavolte siano state davvero ascoltate."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci Marche: "Commissione speciale per sblocco pagamenti"

AnconaToday è in caricamento