rotate-mobile
Politica Castelfidardo

Castelfidardo al ballottaggio, per Roberto Ascani arriva Di Battista

Il membro del Direttorio nelle Marche per dare il lancio al candidato 5 Stelle in vista della sfida all'ultimo voto del 19 giugno: «Non abbiamo ancora vinto. Quindi massima umiltà»

Il big per lanciare la volata a Roberto Ascani, candidato al ballottaggio fidardense del 19 maggio. Arriva Alessandro Di Battista. Deputato e membro del Direttorio del Movimento, il politico romano sarà a Castelfidardo al fianco di Ascani lunedì  13 alle 18:00 al parco delle Rimembranze. Castelfidardo fa parte di un tour dei comuni al secondo turno di voto che tra venerdì  e lunedì  toccherà anche la Sardegna, la Basilicata, il Lazio, l'Emilia Romagna e, appunto, le Marche. Di Battista arriverà da Cattolica e finirà la serata nella Città della Fisarmonica.

«Lo dico a tutti – scrive sui social - Non abbiamo ancora vinto. Quindi massima umiltà. Abbiamo raggiunto un grande risultato ed è stato frutto di lavoro, di proposte, di piazze gremite, di soluzioni per i cittadini, di stipendi tagliati, di imprese sostenute. Quindi avanti! Io ce la metterò tutta.
Sapete quanto sia innamorato della piazza. Vado anche in tv ovviamente, ogni giorno scrivo post su post, anche di notte. Ma la piazza è il luogo dove non è possibile la strumentalizzazione. Dove tu vai, vedi, respiri e poi valuti. Quindi vi chiedo di scendere in piazza e di essere in tanti. Di portare gli scettici, coloro che pensano di astenersi. Possiamo vincere in molte città e le possiamo amministrare, da soli». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfidardo al ballottaggio, per Roberto Ascani arriva Di Battista

AnconaToday è in caricamento