rotate-mobile
Politica Ostra

Acquaroli al sopralluogo con Draghi: «Evento drammatico, non venga ricondotto alle elezioni politiche»

È quanto ha commentato il presidente della Regione Francesco Acquaroli, al termine della vista del presidente del Consiglio Mario Draghi a Pianello di Ostra

OSTRA - «Ore complicate e complesse dove però lo Stato ha fatto sentire la sua presenza». È quanto ha commentato il presidente della Regione Francesco Acquaroli, al termine della vista del presidente del Consiglio Mario Draghi a Pianello di Ostra, devastata dal maltempo che ha colpito le Marche.

«La Regione ringrazia tutti i volontari, le forze dell’ordine e la protezione civile che da ieri sera hanno lavorato con abnegazione su tutto il territorio martoriato. Daremo la migliore risposta possibile alle comunità coinvolte e così duramente provate. Il nostro interesse è ripartire e non ci sarà ripartenza vera senza anche la riapertura della attività economiche compromesse. Da parte del presidente Draghi è venuto un impegno determinato e convinto. L’auspicio- ha concluso Acquaroli- è che questo evento drammatico non venga ricondotto alle elezioni politiche perché questo è un momento molto particolare per la nostra comunità che già vive altri drammi in altre parti del nostro territorio. Le risposte che vogliamo dare ai cittadini coinvolti saranno all’insegna dell’efficienza e della tempestività».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquaroli al sopralluogo con Draghi: «Evento drammatico, non venga ricondotto alle elezioni politiche»

AnconaToday è in caricamento