Parcheggi, Berardinelli (Pdl): “Privilegi a chi va a mare, nessuno ai parenti dei malati”

Il consigliere di opposizione: “L’Amministrazione ha deciso agevolazioni per favorire l’afflusso alla spiaggia del Passetto e nessuna per chi va a visitare i ricoverati all'Ospedaletto”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“L'Amministrazione comunale, sorda a tutte le proteste nate dopo l'ordinanza che discrimina i malati ed i loro parenti che devono recarsi all'Ospedale Salesi rispetto a chi il sabato vuole andare a divertirsi al mare, ha deciso che, "per valorizzare ulteriormente la spiaggia del Passetto e favorire l’afflusso degli anconetani, di intesa con la società M &P Parcheggi, da lunedì 6 agosto fino al 15 settembre 2012 è stata istituita la tariffa agevolata di € 1,20 orarie per un massimo di € 3,60" in alcune vie del Quartiere Adriatico.

Nessuna agevolazione invece per chi va a visitare i ricoverati all'Ospedaletto. Ancora una volta si privilegia il circenses visto che il panem è destinato solo agli amici, per acquisire benevolenza e, sperano, i voti dei cittadini anconetani. Siamo sicuri che invece i nostri concittadini abbiamo capito il malgoverno di queste amministrazioni di centrosinistra che hanno sgovernato Ancona negli ultimi 15 anni e la totale mancanza di difesa dei più deboli rimasta solo sulla carta e nelle promesse non mantenute.”

Daniele Berardinelli Consigliere comunale PdL Ancona.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento