rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Piano Strategico, 60100: “Incontro ‘ufficiale’, sì, ma con i soliti ‘amici intimi’”

“Questa è l’idea di partecipazione? A noi effettivamente sarebbe piaciuto anche solamente ascoltare.. e allora grazie dell'invito Signor Sindaco, anzi Signora Sindaco...buon piano Strategico e ci saluti i soliti noti!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Incontro Ufficiale, ma non con la presenza della città e del Consiglio Comunale che la rappresenta, ma solamente "di chi dico io", cioè i soliti amici "intimi"...
Eppure durante l'ultimo Consiglio Comunale si è parlato di partecipazione e condivisione delle iniziative...Capigruppo, Consiglieri, nessuno invitato...solo un Comunicato Stampa: questa è la partecipazione "attiva" promossa dalla Mancinelli!

Il Piano Strategico alla fine sarà il suo...speriamo che almeno coincida con quello che serve alla città e non ai soliti gruppi di potere.
A noi effettivamente sarebbe piaciuto anche solamente ascoltare, del resto le idee a lei non mancano... invece la "deglutizione" sta diventando un'arte sia per i consiglieri della minoranza, che ormai dopo 3 mesi hanno il callo all'epiglottide, che a quelli della maggioranza che forse quel callo ce l'avevano già; e allora grazie dell'invito Signor Sindaco, anzi Signora Sindaco...buon piano Strategico e ci saluti i soliti noti!"

60100 Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Strategico, 60100: “Incontro ‘ufficiale’, sì, ma con i soliti ‘amici intimi’”

AnconaToday è in caricamento