Nuova o usata, sarà la tua auto per i prossimi anni, è garantito

Entra in uno showroom e prenditi del tempo per scegliere la tua prossima auto

Il momento è arrivato. L’avete rimandato, accantonato, evitato in tutti i modi, ma ora non si può più far finta di niente: la vostra auto è da cambiare. La vostra storica, comoda e inseparabile auto, compagna di mille mattine nel traffico cittadino, di altrettante vacanze in giro per l’Italia, ora non ce la fa più, è arrivata al traguardo. È il momento di renderle il giusto tributo e congedarla con onore, ma sappiate che, alla lacrima che vi scenderà per ciò che lasciate, subentrerà presto una nuova emozione, un eccitante fermento per la scelta che vi attende sulla vostra auto futura.

Parliamo di una scelta che segnerà la vostra vita per parecchi anni a venire, parliamo di una decisione da prendere con consapevolezza, valutando necessità, progetti futuri, esigenze dei vari componenti della famiglia. Parliamo di voi, insomma, e di ciò che siete nel profondo. Ma allora qual è il modo migliore per fare questa scelta così importante?

Due passi necessari per scegliere l’auto perfetta e su misura

Entrare in uno showroom pare un ottimo primo passo: darsi un’occhiata intorno tra i tanti modelli in esposizione, rimanere affascinati dalle carrozzerie lucide e brillanti, crogiolarsi negli ampi spazi del salone espositivo e notare dettagli, silhouette e colori scintillanti dei veicoli e, finalmente, vederla per la prima volta, l’auto che vi colpisce, ammalia e attira inesorabilmente a sé come una calamita. E allora, al diavolo consapevolezza, riflessioni e valutazioni...la scelta è fatta!

Il secondo passo sarà, quindi, quello di chiedere informazioni a riguardo al consulente di turno. A lui basteranno quattro chiacchiere con voi per capire chi siete veramente e dimostrarvi che, quel particolare modello di auto che avete visto e su cui avete già fantasticato... beh, in realtà non è affatto ciò che fa per voi! Già, perché il consulente presente in concessionaria serve proprio a questo, a indirizzarci verso l’auto più giusta per noi e per le nostre esigenze, e non verso la più costosa, la più appariscente, la nuova arrivata sul mercato o quella di cui tutti parlano.

auto-seat-venditori-2

E allora, chiedere consiglio al consulente diventa un passaggio fondamentale nell’acquisto di un auto nuova, perché una sua valutazione da esperto ci potrebbe proprio dimostrare che quella scelta, fatta d’impulso, potrebbe non essere la migliore per noi. Abbatterà la nostra reticenza, accompagnandoci tra le vetture nuove in esposizione e mostrandocele sotto alcuni aspetti che in precedenza magari non avevamo considerato, aspetti che si adattano probabilmente meglio alla nostra indole, al nostro stile di guida, alle esigenze della nostra famiglia, e non avrà problemi a darci anche un’opzione diversa, proponendoci un vasto assortimento di usati garantiti, se questa soluzione si rivelasse la più adatta a noi, al nostro budget e alle nostre abitudini di gestione del mezzo.

Dove lo trovo un consulente capace e di fiducia?

Se poi il vostro consulente lavora nel nuovo showroom ViaVai di Marotta-Mondolfo (PU) di Via Cesanense 71, dedicato alle novità del marchio SEAT e all’usato garantito Das WeltAuto, allora vi saprà spiegare meglio di chiunque altro se, un’auto nuova della gamma sia o meno tagliata sulla vostra persona, oppure vi farà capire che siete più tipi da auto usata, non necessariamente SEAT, spiegandovi però che, l’usato di qualsiasi marca, firmato Das WeltAuto, è garantito dal Gruppo Volkswagen grazie a ben 110 controlli tecnici che assicurano il massimo dell’affidabilità negli anni. 

Ecco ciò che offre il nuovo salone espositivo di Marotta, nato dalla collaborazione tra ViaVai Spa, già concessionaria ufficiale di 5 brand (Volskswagen-Volkswagen veicoli commerciali-SEAT-CUPRA-ŠKODA) e il Service Partner Domenico Morico & C., a sua volta punto di riferimento per il marchio Volkswagen sul territorio. Una sinergia attivata per garantire la competenza di un team di professionisti specializzati sempre a disposizione, in grado di offrire assistenza completa al cliente per qualsiasi necessità, sia in fase di acquisto che di Service e un vasto parco di auto nuove e usate d’occasione garantite e certificate, in grado di soddisfare ogni esigenze di sicurezza e risparmio.

Visitare il nuovo showroom è possibile previo appuntamento telefonico al numero 3668763665 con il consulente vendite di ViaVai Francesco Lucchetti o scrivendo un’email a francesco.lucchetti@viavaispa.it. L’invito a prenotare è aperto a tutti: entrate in concessionaria, guardatevi un po’ intorno e, soprattutto, prendetevi il vostro tempo, in totale sicurezza, per valutare, per chiedere informazioni, per parlare di voi e, infine, per fare la vostra scelta. E se ne uscirete soddisfatti, non dimenticate di dimostrarlo con un like sulla pagina Facebook di ViaVai.

E, soprattutto, ricordate: sostituire la vecchia auto con una nuova è un momento troppo importante per non dedicarvi il giusto tempo, perché nuova o usata che sia, quella sarà la vostra auto per i prossimi anni. Garantito!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Acquaroli blinda la provincia, divieto di spostamento e 20 comuni in zona arancione

  • Conad apre ad Ancona il più grande ipermercato delle Marche e punta sul locale

  • La domenica spensierata finita in tragedia: così è morta Gessica, aveva 34 anni 

  • Dad, divieto di spostamento e attività chiuse: Acquaroli firma la nuova ordinanza

  • Gf Vip, Andrea Zenga eliminato dalla casa: «Mi hanno massacrato»

  • «Le Marche in zona gialla anche nella prossima settimana»

Torna su
AnconaToday è in caricamento