Comfort e sicurezza: scopri l’ultimo arrivato in casa Volkswagen

Passa nelle sedi di una storica concessionaria marchigiana a provalo con un test drive

Famiglia-Caddy-Volkswagen

Decidere quale nuova automobile comprare non è certo un’operazione da sbrigare in pochi minuti. D’altronde la scelta da parte dell'automobilista può essere orientata da una serie di diversi fattori: alcuni preferiscono la velocità e un’esperienza di guida inebriante, altri hanno un occhio di riguardo per il design, altri ancora mettono al primo posto la necessità di limitare i consumi con conseguente risparmio economico.

Tuttavia, per chi cerca comfort, praticità e sicurezza, da oggi il processo di scelta sarà estremamente più semplice grazie a una soluzione come il nuovo CADDY Volkswagen, in arrivo sul mercato in due differenti versioni: CADDY Life, per il trasposto di persone, e CADDY Cargo, per il trasporto merci.

Gli esterni dell’ultimo arrivato in casa Volkswagen sono stati interamente rivisti e il nuovo CADDY si presenta con un frontale dalle linee moderne e con una struttura a nido d’ape, il tetto panoramico in vetro e luminosi fari posteriori LED.

Caddy-volkswagen-frontePer quanto riguarda gli interni, le parole d’ordine sono comfort e tecnologia: porte scorrevoli e portellone con chiusura servoassistita elettrica, sedili regolabili, cruscotto digital e un display da 10 pollici per la gestione di funzioni multimediali, della navigazione e dei servizi web.

E infine la sicurezza: grazie ai sistemi di guida assistita – come l’assistente al cambio di corsia Side Assist, il Trailer Assist che regola automaticamente le distanze e il Travel Assist con Emergency Assist – il nuovo CADDY Life restituisce al guidatore un’esperienza al volante rilassante e semplificata, ideale tanto per i lunghi viaggi quanto per le distanze più brevi.

Nella sua versione Cargo, inoltre, il CADDY Volskwagen è la soluzione ideale per il trasporto delle merci nonché perfetto alleato per uscire vittoriosi dalle tante sfide che ci può sottoporre una giornata di lavoro.

Caddy-cargo-lavoratoriGrazie alla capacità di carico intelligiente, il Caddy Cargo può trasportare materiali fino a 723 kg, mentre la porta scorrevole, gli innovativi sistemi di chiusura e avviamento automatici Keyless Advanced, i robusti rivestimenti del pianale e i flessibili sistemi di fissaggio della merce da trasportare garantiscono una facilità di carico senza pari.

Comfort nel carico, ma anche nella guida: i nuovi sedili ergoComfort dotati di appositi braccioli consentono tanto al guidatore quanto al passeggero di viaggiare in comodità per ore, mentre lo spazioso porta oggetti permette di avere costantemente a portata di mano tutto quel di cui abbiamo bisogno.

Due versioni, insomma, capienti, connesse e sicure che fanno del nuovo CADDY Volkswagen un modello perfetto sia per intraprendere un lungo viaggio con la famiglia – senza dover lasciare giù nemmeno un bagaglio –, sia per affrontare una giornata di lavoro.

Provare per credere: passa nelle sedi di ViaVai – storica concessionaria multimarca attiva sul territorio marchigiano – per provare in prima persona il nuovo CADDY Volskwagen con un test drive e richiedere un preventivo.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Choc alla stazione ferroviaria, sui binari il cadavere di un ragazzo di 18 anni

  • Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

  • Vaccini e fasce di età, la “tabella” delle Marche: «Immunità di gregge in 3 mesi» 

  • Riapre il "Donaflor": «E' la nostra nuova pazzia, ma il momento è quello giusto»

  • Benetton apre in centro, l'Ad Renon: «Un gradito ritorno, è tempo di investire»

  • Reazione al vaccino, donna soccorsa al Paolinelli: per lei era la prima dose

Torna su
AnconaToday è in caricamento