rotate-mobile
Auto e moto

Ancona a due ruote, i 6 modelli di motocicli più diffusi in città: scopri la classifica

Una classifica dei sei modelli di motocicli più diffusi ad Ancona

E’ la Honda a dominare il mercato dei motocicli ad Ancona. La classifica, aggiornata a luglio del 2019, è stata stilata dal portale Facile.it e include i 6 modelli più diffusi in città 

1 - Honda SH 125
E’ uno degli scooter più diffusi in Europa. Il segreto del successo è nella posizione di guida naturale e nelle ruote alte. Caratteristiche che uniscono il comfort all’eleganza nel design

2 - Honda SH 150
L’ampio scudo anteriore protegge lo scooter dalle intemperie, lo scooter si caratterizza anche per l’elevata resistenza del telaio, i consumi ridotti e l’alta reattività.  

3 - Honda SH 300
Le linee sofisticate sono accompagnate da colori intensi e grandi ruote da 16 pollici, per un look dinamico e moderno.

4 - Yamaha T Max 530
Sicuro in velocità e con un’ottima frenata. In città è maneggevole quanto basta, mentre scudo e parabrezza proteggono a dovere.

5 - Bmw R 1200 GS
La "GS" (abbreviazione di Gelände Strasse, ovvero Fuoristrada/Strada) 1200 rappresenta l'ideale evoluzione del modello precedente dal quale si differenzia, oltre per l'accresciuta cubatura (da 1.130 a 1.170 cm³) e una sostanziale riduzione di peso (dichiarato in 203 kg a secco)

6 - Piaggio Liberty 125
Leggerezza ed eleganza. Dal 1997, data del primo modello, il Liberty ne ha fatta di strada. Altri punti di forza sono nella maneggevolezza e nella facilità di parcheggio. 

I modelli di auto più diffusi ad Ancona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona a due ruote, i 6 modelli di motocicli più diffusi in città: scopri la classifica

AnconaToday è in caricamento