Ripuliamo Ancona, i ragazzi del Leo Club Ancona Riviera del Conero in piazza Malatesta

L’azienda AnconaAmbiente, in qualità di maggior gestore dei servizi di igiene urbana della provincia di Ancona, ha dotato il Leo Club di tutta l'attrezzatura necessaria a raccogliere mozziconi di sigaretta, tappi di bottiglia, cartacce, piante infestanti e fogliame

ANCONA - I ragazzi del Leo Club Ancona Riviera del Conero, con il supporto del Lions Club Ancona Colle Guasco, hanno svolto la pulizia di piazza Enrico Malatesta la mattina di sabato 31 Ottobre. Il piccolo spazio verde, nonostante sia posizionato nel cuore della nostra città, a poca distanza dalla Facoltà di Economia Villa Rey, è stato trovato in profondo stato di incuria.

L’azienda AnconaAmbiente, in qualità di maggior gestore dei servizi di igiene urbana della provincia di Ancona, ha dotato il Leo Club di tutta l'attrezzatura necessaria a raccogliere mozziconi di sigaretta, tappi di bottiglia, cartacce, piante infestanti e fogliame presenti nell’area verde, e di tutti gli strumenti utili per spazzare il marciapiede e la piazzetta retrostante il parco. I lavori si sono svolti in totale sicurezza, tenendo presente il periodo che stiamo vivendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento