rotate-mobile
Green

Manutenzione verde pubblico, il punto sui lavori in città

Negli asili nidi e centri estivi sono stati effettuati altri sfalci. Nel frattempo si sta lavorando per affidamento dell'appalto dei tagli del secondo semestre

Sono iniziati i lavori di abbattimento della grande siepe posizionata all' ingresso del parco ex Provincia. Il percorso conduce anche alle scuole Vanvitelli/ Angelini. L’intervento prevede anche la potatura di circa 32 alberi in via Ginelli. Continuano, inoltre gli interventi di manutenzione dei 6 lotti (con l’ultimo sfalcio del primo semestre). I lavori sono stati completati nei quartieri di Collemarino, Palombina, di  Torrette, del Duomo; in zona Parco della Pace; via Matelica, di via Togliatti, Parco Scandali, parco Sparapani, Tiraboschi, Unicef, Belvedere Posatora e parco Fiorani, via Baccarani, piazza Fontana e parco di via Marini. Negli asili nidi e centri estivi sono stati effettuati altri sfalci.

Nel frattempo si sta lavorando per affidamento dell’appalto dei tagli del secondo semestre i cui lavori dovrebbero partire a settembre. I giardinieri dell’amministrazione intanto proseguono nell’attività di pronto intervento (potature di emergenza, per la pubblica sicurezza, supporto all’irrigazione di vegetazione di nuovo impianto). Per la manutenzione ordinaria dei giochi presenti in aree scolastiche è in via di completamento un appalto apposito che sarà operativo all’inizio dell’anno scolastico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione verde pubblico, il punto sui lavori in città

AnconaToday è in caricamento