rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Corsi di Formazione

Arriva la "Business Week", corsi gratuiti di marketing digitale

Il progetto "Cosa fai quando non sai cosa fare", ideato dall’agenzia di marketing digitale Web Leaders e iniziato durante il lockdown, realizza webinar gratuiti per formare imprenditori, manager e professionisti del marketing online

Il progetto "Cosa fai quando non sai cosa fare", ideato dall’agenzia di marketing digitale Web Leaders e iniziato durante il lockdown, realizza webinar gratuiti per formare imprenditori, manager e professionisti del marketing online.

I webinar sono sempre stati gratuiti e della durata di 1 ora e, fino a Luglio dell’anno scorso, venivano realizzati tutti i giorni. Da quando le aziende hanno ripreso le loro attività, questa iniziativa è stata chiamata “Business Week” ed offre come minimo 3 webinar gratuiti alla settimana (www.webleaders.it/business-week-fb/). I webinar sono tenuti da oltre 20 relatori, tra cui degli specialisti ed esperti del marketing online, ma anche da avvocati, imprenditori o consulenti.  I temi affrontati spaziano da tutti i soggetti del web (come fare SEO, come fare l’analisi dei mercati, l’uso di Linkedin, Facebook, Instagram, Whatsapp, ecc…), alla consulenza aziendale, marketing, promozione, vendite, selezione del personale, finanziamenti alle aziende, start up. C'è anche la possibilità di rivedere gratuitamente per 30 giorni tutti i webinar realizzati nel "Winning people channel". «Sono convinto che tutti possiamo raggiungere con maggior facilità i nostri sogni imprenditoriali, quando l’economia prospera e le aziende sanno come promuoversi, come espandersi e come farcela- dice Michele De Capitani, titolare di Web Leaders- per questa ragione farò sempre il possibile per supportare le aziende ed i professionisti a creare realtà aziendali vincenti, forti e motivate. Questa è l’unica strada per vincere tutti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la "Business Week", corsi gratuiti di marketing digitale

AnconaToday è in caricamento