Fare impresa nell’era del digitale: il focus del seminario "Facciamo31"
Il prossimo 21 ottobre al Forum di Fermo, alcuni top manager e scienziati internazionali saliranno sul palco del Seminario 2022 di Facciamo31
Fare impresa nell’era del digitale: il focus del seminario "Facciamo31". Il prossimo 21 ottobre al Forum di Fermo, alcuni top manager e scienziati internazionali saliranno sul palco del Seminario 2022 di Facciamo31 condividendo esperienze e indicazioni operative. In particolare, tra gli speaker con cui sarà possibile confrontarsi ci sarà Marco Pesaresi, general manager di Ferrarelle, che introdurrà la platea alle nuove sfide del terzo millennio, Adelaide Raia, general manager di Bolton Food, che parlerà dell’evoluzione nella gestione delle risorse umane. Poi Mirella Cerutti, Regional Vice President di Sas, che approfondirà opportunità ed innovazioni offerte dal mondo del digitale.
Ci saranno anche cienziati riconosciuti a livello internazionale tra cui il professor Paolo Crepet, psichiatra e sociologo, Emiliano Santanecchi, professoreassociato di Neurologia e Radiologia alla Harvard University e Direttore del Precision Neuroscience & Neuromodulation Program al Massachusetts General Hospital (MGH) di Boston, il professor Luciano Fadiga, ordinario presso l’Università di Ferrara e Direttore del Centro IIT di Neurofisiologia traslazionale, co-scopritore dei neuroni specchio.