Digital & social selling, corso di formazione con i top manager

L’evento si terrà il prossimo 22 gennaio in live streaming e darà l’opportunità ad imprenditori e professionisti di interagire e comunicare direttamente con gli speaker collegati. 

Oltre 58 miliardi, il valore dei ricavi, in Italia, nell’anno 2020, per le vendite online, secondo il report presentato da Netcomm. Sulla base di questi dati la Scuola di Impresa "Facciamo31" ha incluso nel suo palinsesto di corsi una sessione specialistica dedicata al “Digital e Social Selling”. A trattare il tema, in diretta-live, saranno 3 Top Manager: il Ciro di Lanno, Co-Founder di Mirta, piattaforma internazinale impegnata nel settore della pelletteria; Alessio Cantoro, Chief Marketing Officer di "Immobiliare.it", Yari Franzini, Regional Director di "Cloudera", una delle aziende che offre servizi di analisi dati fondata da tre ingegneri provenienti da Google , Yahoo! e Facebook.

L’evento, che si terrà il prossimo 22 gennaio, sarà in live streaming e darà l’opportunità ad imprenditori e professionisti, di interagire e comunicare direttamente con gli speaker collegati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elaborato concordato e prova orale: quando e come sarà l'esame di maturità 2021

  • Master e corsi di specializzazione, la Regione contribuisce ai costi d'iscrizione

  • La comunità Olga Priel Herrera dona un'opera artistica alla scuola Garibaldi di Jesi

  • Calendario, esami e corsi: l’Università Politecnica delle Marche è tutta in un app 

  • Ritorno alla terra: un tutor per i giovani che puntano su agricoltura e ambiente

  • I giovedì di Confapi: incontri e confronti con il prof di economia

Torna su
AnconaToday è in caricamento