rotate-mobile
Corsi di Formazione

Imparare la lingua dei segni, prorogate le iscrizioni per il corso ad Ancona

Non si tratta di un semplice corso di lingua dei segni, le lezioni permetteranno all’allievo di acquisire le nozioni di base della cultura dei sordi

Corso di Lingua dei Segni ad Ancona, prorogate le iscrizioni. Il nuovo termine per presentare la domanda di partecipazione al corso di 1° livello di lingua dei segni è il 28 ottobre 2019. L'avvio delle lezioni, organizzate dall' Ente Nazionale per la Protezione e l'Assistenza dei Sordi (ENS) è previsto per il prossimo novembre.

Non si tratta di un semplice corso di lingua dei segni, le lezioni permetteranno all’allievo di acquisire le nozioni di base della cultura dei sordi. Gli incontri si terranno nella sede ENS di via delle Fornaci Comunali e prevedono 145 ore di pratica LIS e ulteriori 10 ore di discipline complementari, il tutto con un’insegnante accreditata nel Registro Nazionale Docenti di Lingua dei Segni Italiana. La presentazione del corso si svolgerà in sede il 9 settembre alle ore 17. 

Frequenza e orario 

Il corso prevede tre incontri il venerdì pomeriggio (dalle 15,30 alle 19,30) e un sabato mattina al mese dalle 9,30 alle 12,30. I dettagli sono tuttavia ancora indicativi. Il numero massimo di partecipanti in aula è di 24 persone.

Informazioni 

Ens Ancona

corsilis.ancona@gmail.com.

Ancona – Via Delle Fornaci Comunali – 60125

Tel./ Fax 071 55742

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imparare la lingua dei segni, prorogate le iscrizioni per il corso ad Ancona

AnconaToday è in caricamento