rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Corsi di Formazione

Corso gratuito per l'utilizzo del defibrillatore: come partecipare

il settimo corso gratuito BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per Soccorritore Laico  rivolto alla cittadinanza e svolto in collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Ancona

ANCONA - Il prossimo 8 luglio 2022 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 è organizzato  il settimo corso gratuito BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per Soccorritore Laico  rivolto alla cittadinanza e svolto in collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Ancona. Il Corso è realizzato nell’ambito del progetto Cuore: Ancona città cardio protetta approvato con Delibera di Giunta n. 255/2021.

II corso, organizzato nel rispetto della normativa anti Covid 19 vigente, è rivolto a cittadini maggiorenni e prevede un numero limitato di posti (ogni corso 15 partecipanti). Per poter partecipare è necessaria una iscrizione al link dedicato. 

Il progetto continua e prevede l’installazione di altre defibrillatori ad uso pubblico sul territorio e contestualmente l’organizzazione  di altri corsi gratuiti BLSD. Il progetto ha previsto anche una raccolta fondi al fine di finanziare l’ampliamento dei dispositivi istallati sul territorio.  Le donazioni possono essere effettuate con bonifico bancario al seguente iban:  IT23Q0306902609100000300004 indicando la causale del versamento: Progetto cuore: Ancona città cardioprotetta.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito per l'utilizzo del defibrillatore: come partecipare

AnconaToday è in caricamento