rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Corinaldo

Corinaldo: lo Zoo di 105 per la famosa festa delle streghe

Il compito di infuocare il palcoscenico e le consolle della Festa delle Streghe numero 15 quest'anno spetterà a "Lo Zoo di 105": di scherzi loro se ne intendono davvero…

Dal programma radiofonico più ascoltato alla festa di Halloween più famosa d’Italia. Da Radio 105 a Corinaldo. Il compito di infuocare il palcoscenico e le consolle della Festa delle Streghe numero 15 quest’anno spetterà a “Lo Zoo di 105”. Di scherzi loro se ne intendono davvero.

C'è grande attesa per gli ospiti della 15esima edizione di “Halloween – La Festa delle Streghe” a Corinaldo che anche per l’edizione numero 2012 vedrà protagonisti grandi nomi dello spettacolo italiano. Continua infatti il binomio fra Halloween e Radio 105 che, dopo lo straordinario successo dell’anno scorso con Ilenya e Dj Giuseppe, quest’anno raddoppia.

I grandi protagonisti di quest’edizione a Corinaldo saranno infatti gli irriverenti dj’s dello Zoo di 105. Sarà sicuramente un sabato da paura, di musica e di divertimento. Lo show infatti si accenderà in Piazza del Terreno sabato 27 ottobre 2012. In console alle 23,30 musica, voci e parole della tribù più amata e odiata di Radio 105. La trasmissione fuori dagli schemi che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 è il programma più ascoltato d'Italia (dati Società GFK Eurisko RadioMonitor 2012  nel quarto d'ora medio per fascia orario) e non poteva che prendere parte alla Festa delle Streghe nella Capitale Italiana di Halloween, Corinaldo.

Famosi per gli scherzi telefonici, una delle costanti di tutte le puntate, per la linea Bastard Inside a disposizione degli ascoltatori per dire tutto quello che vogliono e ovviamente per le parodie e i personaggi creati dagli stessi deejay. Un vero e proprio bagaglio di simpatia che è pronto a far divertire streghe e fantasmi.

Ma non finisce qui: mercoledì 31 ottobre, Halloween night, dallo Zoo di 105 Special Guest Pippo Palmieri alle 23,30. Oltre a curare la regia dello Zoo di 105, essere conduttore radiofonico e dj, produce anche singoli insieme a Dj Spyne. Insomma un vero “maestro italiano” della consolle che è pronto a far ballare le piazze di Corinaldo

La grande musica di Halloween a Corinaldo non si limiterà comunque a queste due serate. Sabato, domenica, lunedì e mercoledì le note dei migliori deejay italiani animeranno Piazza del Terreno grazie a Radio Disco-Halloween e ai dj di Radio Arancia Network a partire dalle 23,00.

Come al solito l'ingresso è libero.

Per tutte le info e prenotazioni:

Associazione Turistica Pro Loco Corinaldo: Via Del Velluto, 20
60013 - CORINALDO (AN) – Italy
+39 071 679047
www.missstrega.it
info@procorinaldo.it
www.facebook/lafestadellestreghe
www.twitter.com/miss_strega
www.youtube.com/halloweencorinaldo

Come raggiungere Corinaldo:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Ancona, uscire a Senigallia e continuare dritto in direzione di Corinaldo, alla rotonda prendere la 3° uscita e continuare sulla SS Arceviese, attraversare Bettolelle, Brugneto, continuare sulla SP 12 e seguire indicazioni per Corinaldo.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: lo Zoo di 105 per la famosa festa delle streghe

AnconaToday è in caricamento