Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Informagiovani: in arrivo un workshop di orientamento al lavoro

Un incontro durante il quale si parlerà di come è possibile individuare una passione, come farla diventare o utilizzarla in ambito professionale e come difenderla nel corso della nostra carriera professionale

L'Informagiovani  ha organizzato un laboratorio interattivo dedicato ai ragazzi che sono alla ricerca di occupazione. Questa la premessa: "Quando cerchiamo un lavoro solitamente ci orientiamo secondo alcuni parametri come la sicurezza del posto, il denaro, la carriera, il successo. Ma forse vale la pena tenere presente anche qualche altro indicatore: le nostre PASSIONI, il nostro ENTUSIASMO, i nostri DESIDERI. Non potrebbero anche questi aiutarci a costruire un FUTURO migliore?"

Per scoprirlo, martedì 11 novembre alle ore 15,30, si svolgerà un incontro durante il quale si parlerà di come è possibile individuare una passione, come farla diventare o utilizzarla in ambito professionale e come difenderla nel corso della nostra carriera professionale.  Il laboratorio si articola in due parti:

1.    una parte teorica ed interattiva con tutto il gruppo di partecipanti per parlare di orientamento al lavoro, di come valorizzare le proprie passioni e di come ottenere attraverso esse un riscontro professionale positivo

2.    una sessione di coaching individuale a numero chiuso e con iscrizione obbligatoria (scegliere il ticket dal titolo "Laboratorio + coaching")

Entrambe le sessioni sono gratuite. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con Monica Carrillo, Professional Coach AICP & Training.
Per prenotarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lavoro-passioni-futuro-un-mix-possibile-14066488245
Info:   07154954 | 346.0042917 |  info@informagiovaniancona.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informagiovani: in arrivo un workshop di orientamento al lavoro

AnconaToday è in caricamento