rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 3 al 5 febbraio

Questa settimana tantissimo spazio alla musica, con il concerto di Cristina D'Avena al Naif, la star internazionale Davide Squillace al Miami e feste anni Novanta nei locali. Spazio anche al teatro col secondo appuntamento del Teatro-Circo, Lella Costa alle Muse e la "Traviata" al Pergolesi

LOCALI, DISCO E CONCERTI.
Tra i tanti appuntamenti del fine settimana, Cristina D'Avena al Naif e la star internazionale Davide Squillace al Miami. 

TEATRO

  • TEATRO-CIRCO. Secondo appuntamento, sabato 4 febbraio, al Teatro Panettone con “Tous Le Cirque 2017”- rassegna di Circo Teatro per la prima volta ad Ancona- che vede alternarsi 5 compagnie della Marche e di altre regioni.
  • "HUMAN". Prosegue la Stagione Teatrale di Ancona curata da Marche Teatro: dal 2 al 5 febbraio in scena al Teatro delle Muse Marco Baliani e Lella Costa.
  • "CALENDAR GIRL". Angela Finocchiaro torna sui palchi marchigiani per questo divertente spettacolo di... nudi artistici.
  • "LA TRAVIATA". Venerdì 3 febbraio con repliche sabato 4 e domenica 5, il nuovo allestimento della Traviata di Verdi al Teatro Pergolesi di Jesi, con la regia di Franco Dragone.
  • "COLPA DELLA PIOGGIA". Venerdì e sabato all'Accademia56 l'appassionante spettacolo scritto e diretto da Elisa Pesco.
  • CATCH IMPRO'. I professionisti dell'improvvisazione tornano in campo sabato 4 febbraio al Teatro Cortesi di Sirolo per una serata a tutto divertimento!
  • LA BELLA E LA BESTIA. Sabato 4 febbraio alle 20,30 al teatro Sperimentale di Ancona l'ultimo spettacolo del Laboratorio teatrale San Paolo onlus: "La Bella e la Bestia" musical fantasy rock, in chiave celtica.

PER BAMBINI

  • CONCERTI ANIMATI. Domenica concerto per bimbi al Salone delle Feste del Teatro delle Muse.

EVENTI VARI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 3 al 5 febbraio

AnconaToday è in caricamento