Arriva all'Uci la rassegna Kids Club, ogni domenica cartoni in lingua originale a 3€

KIDS CLUB, la rassegna settimanale di UCI Cinemas dedicata ai più piccoli, raddoppia! A partire dal 17 aprile fino al 5 giugno, ogni domenica mattina alle 11 in 36 multisale UCI Cinemas saranno proiettati film per bambini in lingua inglese e in lingua italiana, al prezzo speciale di soli 3 euro a biglietto (tariffa valida anche per gli adulti).

Con questa iniziativa, il Circuito amplia ulteriormente la programmazione del matinée domenicale con una proiezione in versione originale, accontentando così il target delle famiglie di madre lingua che vivono in Italia e quello delle famiglie italiane che desiderano avvicinare i loro piccoli all’apprendimento della lingua inglese in tenera età. 

Domenica 17 aprile alle ore 11.00 saranno proiettati Big Hero 6 (in lingua originale) e Il Re Leone. Il primo è il film diretto da Don Hall e Chris Williams che racconta le avventure di un ragazzo prodigio nella futuristica San Fransokyo. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel, il film è stato molto apprezzato dalla critica, aggiudicandosi l'Oscar come miglior film d'animazione, il titolo di Film d’animazione preferito dell’anno ai Kids’ Choice Awards e numerose candidature agli Annie Awards e ai Golden Globe. Il Re Leone è invece un classico senza tempo della Disney, che racconta la storia di Simba, un leoncino costretto a fuggire dopo l’uccisione del padre da parte dello zio Scar. Diretto da Roger Allers e Rob Minkoff, il film trae liberamente ispirazione dall’Amleto e a 23 anni dalla sua prima uscita nelle sale è ancora in grado di colpire grandi e piccini.

Continua inoltre la proiezione speciale prevista fino al 1° maggio de Il Viaggio di Arlo, agli stessi orari e prezzi della normale rassegna Kids Club.

Le multisale UCI in cui è presente la rassegna KIDS CLUB sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri, UCI Lissone (MB), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Di seguito il programma della rassegna di aprile:

- 17 aprile: Il Re Leone, Big Hero 6 (OV) e Il Viaggio di Arlo

- 24 aprile: La Bella e la Bestia, Maleficent (OV) e Il Viaggio di Arlo

- 1 maggio: Ribelle – The Brave (OV) e Il Viaggio di Arlo

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Giorno della memoria: l'edizione 2021 tra eventi streaming e pietre d'inciampo

    • Gratis
    • dal 20 al 25 gennaio 2021
    • streaming
  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AnconaToday è in caricamento