rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 20 al 22 aprile

Al via il Giro d'Italia d'epoca dalla Mole, Beppe Grillo alle Muse, party anni '90 con super ospite al Sui Club e lo Zecchino d'oro in tour all'Auchan. Antonio Mancini, ex della banda della Magliana, si racconta al Circolo Cittadino di Jesi.

Sarà un fine settimana da vivere ad altissima velocità: si parte con il giro d'Italia d'epoca che inizia alla Mole e termina alle pendici del monte Conero mentre, a Jesi, viene presentata in anteprima assoluta la Porche da gara del pilota Enrico Fulgenzi. Come sempre, non mancano gli appuntamenti musicali: al Mamamia il rapper in ascesa MezzoSangue si esibisce in concerto, mentre ad Osimo Caterina Palazzi Sudoku Killer presenta il nuovo album. Ad Ancona, al teatro Cesare Traù, concerto tributo ai Pooh, mentre al Sui la nostalgia anni '90 la fa da padrona con il super ospite Double You, noto per la hit Please don't go. Spazio anche alle ugole dei più piccoli con il tour itinerante dello Zecchino d'oro che fa tappa all'Auchan. A proposito di feste e divertimento, non può mancare quella dedicata agli anni '50 al Clan e il party reggae al Jamaica con il giovanissimo deejay Gabri. 

Gli amanti del teatro e degli spettacoli dal vivo non rimarranno delusi neppure questo weekend: al teatro delle Muse c'è Beppe Grillo con il suo spettacolo Insomnia, al teatro La Vittoria di Ostra c'è la Coppia Strana, mentre al teatro Sperimentale salgono sul palco tre attori già noti al grande pubblico con "456". Infine al Guasco torna la sfida Catch Imprò e ai Magazzini artistici è tempo di sperimentare con le Dissonanze. Ad Ostra in scena i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie. 

Tempo di incontri di primavera: Antonio Mancini, ex esponente della banda della Magliana, si racconta al Circolo cittadino di Jesi; al Palaprometeo convengno sulle malattie che colpiscono i giovanissimi sportivi, mentre, alla Casa delle Culture, si trova l'autrice del libro "Buon pranzo, buona domenica", dedicato ad un momento particolare all'interno della Caritas. Storie di solidarietà anche al Palasport Badiali di Falconara Marittima. Infine, spazio alle sagre e al divertimento con la Festa dei Folli a Corinaldo e alla festa di Primavera ad Osimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 20 al 22 aprile

AnconaToday è in caricamento