Sabato, 16 Ottobre 2021
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 13 al 15 luglio

Serena Dandini a Numana, la festa della birra torna a Torrette con il comico Antonio Lo Cascio, Fedez al Mia e gli Xmasters a Senigallia. Chef vip da Zazie e il grande jazz torna alla Mole

Quello che arriva è un weekend pieno di appuntamenti variegati: concerti, incontri culturali, moda, deejay set e tanto altro ancora. Tre giorni per scoprirli tutti: alla Mole Vanvitelliana arriva prima la tromba unica di Fabrizio Bosso e poi la voce di Rossana Casale con la sua versione dei brani di Duke Ellington. Ad Arcevia proseguono i Percorsi di ascolto tra le note classiche dei compisitori, mentre la musica cambia e diventa più frenetica con il deejay set al Mia Club del celebre rapper Fedez. Si parla di integrazione, tratta e schiavitù alla festa per la Libertà dei popoli che si tiene al Forte Altavilla mentre a Numana le donne diventano protagoniste con lo spettacolo di Serena Dandini.

Feste e party anche in provincia: appuntamento a Pianello Vallesina con l'energia degli Amici dello Zio Pecos e a Senigallia l'azione diventa protagonista con i deejay XMasters e con la corsa alle cinque del mattino, l'Alba Run. Si beve a Belvedere con la festa della sangria. A Torrette torna la festa della birra, che ospita anche il comico più irriverente della regione, Antonio Lo Cascio. L'aperitivo è musicale alla Rotonda con Davide Casaccia e il suo deejay set, mentre lo chef vip Luca Giovanni Pappalardo approda da Zazie con i "pesci poveri e dimenticati". Infine il caffè Giuliani si trasforma in una passerella all'aria aperta con l'evento Wine, music and Fashion.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 13 al 15 luglio

AnconaToday è in caricamento