Giovedì, 28 Ottobre 2021
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 13 al 15 aprile

Sfera Ebbasta al Mamamia, Pio e Amedeo alla Fenice ed Enrico Ruggeri con la sua band in concerto. Deejay set di Alteria al Naif e, ad Osimo, festival internazionale dello street Food bio

Eventi, concerti e appuntamenti golosi anche questo weekend: si comincia con lo spettacolo tutto da ridere del duo comico Pio e Amedeo alla Fenice di Senigallia e, sempre nella città roveresca, due appuntamenti musicali da non perdere: al Mamamia il live del rapper idolo dei più giovani Sfera Ebbasta, mentre, per i più maturi, il 13 aprile alla Fenice fa tappa il tour di Enrico Ruggeri e della sua band Decibel.

Rimanendo in tema artistico, al Poliarte di Ancona questo weekend si aprono le porte ai nuovi iscritti con l'Open day mentre, a Montecarotto, è tempo di sperimentazioni con il collettivo Onar. A Monte San Vito torna la rassegna Fuor di teatro e a Sirolo spazio all'improvvisazione con Impò. Nelle Grotte di Camerano torna l'Inferno di Dante mentre, a Castelfidardo, spettacolo audace con "Orgasmo raggiunto". Alle Muse ultimo appuntamento con i Concerti animati.

Come sempre quello che arriva è un fine settimana da ballare con il deejay set di Alteria al Naif mentre, al Jamaica, sfida in rosa in consolle con Sin e afro con deejay Marzio. Infine, non può mancare l'angolo del buongustaio con il Festival internazionale di street food dedicato al biologico ad Osimo, e con il seminario al teatro delle Muse sul tema sport e salute per i più giovani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 13 al 15 aprile

AnconaToday è in caricamento