rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dall'11 al 13 novembre

Fine settimana dedicato a teatro e concerti: alle Muse in scena "Hollywood", a Jesi l'inaugurazione della Stagione lirica, a Senigallia sul palco de La Fenice Massimo Ranieri e su quello del Mamamia i Mellow Mood, mentre al Noir di Jesi in consolle arriva la superstar Baikal. Interessanti la visita guidata con degustazione alla mostra "Ecce homo" e la presentazione del libro sulla vita privata dell'artista Alberto Burri

MASSIMO RANIERI IN CONCERTO A SENIGALLIA. L'artista napoletano salirà sul palco del Teatro la Fenice domenica 13 novembre per il suo spettacolo "Sogno o son desto 3".

"HOLLYWOOD" AL TEATRO DELLE MUSE. La replica dello spettacolo in anteprima nazionale, annullata domenica scorsa, andrà in scena domenica 13 novembre.

INCONTRI PER IL BENESSERE IN CITTA'. “Muoversi… per guadagnare salute!” e “Ancona Cammina”: doppio appuntamento per il benessere psico-fisico venerdì 11 novembre alla facoltà di Economia.

INAUGURAZIONE STAGIONE LIRICA A JESI. Pubblico e critica internazionale a Jesi per il nuovo allestimento di "Adelson e Salvini" di Vincenzo Bellini che inaugura la 49ª Stagione Lirica di Tradizione del Teatro G.B. Pergolesi, venerdì 11 e domenica 13 novembre.

PRESENTAZIONE LIBRO SU ALBERTO BURRI. Sabato 12 novembre al Museo del giocattolo e dell’infanzia di via Matas si svolgerà la presentazione del libro “Alberto Burri, l’amicizia”, una straordinaria testimonianza della personalità e del privato di uno dei più grandi artisti italiani del secolo scorso.

EVENTI COLLATERALI ALLA MOSTRA "ECCE HOMO". Una grande esposizione con più di quaranta opere alla Mole Vanvitelliana: tanti gli eventi collateriali previsti. Si inizia venerdì 11 novembre con visita guidata e degustazione di vini

MOSTRA ALLA GALLERIA PUCCINI. L'esposizione "Dipinti su tela" di Umberto Grati sarà visitabile alla Galleria Puccini di Ancona dal 12 novembre al 4 dicembre 2016. Inaugurazione sabato 12 novembre ore 18,00.

SPETTACOLO ALL'ACCADEMIA 56. Lo spettacolo di improvvisazione teatrale "Artilogico" di Javier Pastor sabato 12 novembre all'Accademia 56 di Ancona.

I MELLOW MOOD IN ESCLUSIVA AL MAMAMIA. Al Mamamia un altro live in esclusiva: sabato 12 novembre arrivano i Mellow Mood, una delle più celebri reggae band europee in concerto a Senigallia.

LA SUPERSTAR BAIKAL AL NOIR. Nel locale jesino ospite la superstar internazionale Baikal: sabato 12 novembre il primo party Fuoriorario della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dall'11 al 13 novembre

AnconaToday è in caricamento