rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 24 al 26 marzo

Nel fine settimana tornano le giornate Fai di Primavera e due super appuntamenti a teatro: "Notre Dame de Paris" musicato da Riccardo Cocciante al PalaRossini e "Il principe abusivo" con Siani e De Sica alle Muse. Tra i concerti, i Modena City Ramblers al Mamamia

DISCO, FESTE E CONCERTI

MANIFESTAZIONI

  • GIORNATE FAI DI PRIMAVERA. Sabato 25 e domenica 26 marzo tornano le Giornate Fai di Primavera, giunte quest’anno alla venticinquesima edizione. Ecco il programma completo dei luoghi aperti ad Ancona e provincia.
  • FESTA DEL LIBRO DEI RAGAZZI. A Jesi weekend di eventi per la festad del libro: in particolare sabato serata i cortometraggi animati dedicati ai bambini e alle loro famiglie e domenica letture in piazza sui "tappeti volanti"

TEATRI E SPETTACOLI

  • NOTRE DAME DE PARIS. Il grande spettacolo di "Notre Dame de Paris" arriva anche ad Ancona. Il 25 e 26 marzo il PalaRossini ospiterà uno show dall’alchimia unica e forse irripetibile, che porta innanzitutto la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante per le musiche, definite da tutti sublimi
  • IL PRINCIPE ABUSIVO. Uniche date nelle Marche per Alessandro Siani e Christian De Sica che al Teatro delle Muse, portano in scena dal 24 al 26 marzo 2017 “Il principe abusivo a teatro”
  • LA MEZZA... NOTTE DEGLI OSCAR. I comici del San Costanzo Show sabato 25 Marzo alle ore 21.15 saranno al Cinema Teatro Dorico di Ancona con il nuovo inedito spettacolo comico "Ollivudiano" La Mezza...Notte degli Oscar
  • MADE IN MARCHE. Presentata la terza edizione della rassegna teatrale "Made in Marche", dedicata ad attori, registi e autori professionisti marchigiani, che si svolgerà al teatro Panettone dal 24 marzo. Primo appuntamento con la satira sulla marchigianità “Radical Grezzo”
  • XENOPHOBIA. Domenica 26 marzo al teatro Panettone in scena lo spettacolo teatrale “Xenophobia”,  che tratta il tema di attualità delle migrazioni 
  • CHRISTABEL. Dopo il successo dello scorso agosto alla Mole Vanvitelliana, venerdì 24 marzo Accademia56 è lieta di ospitare lo spettacolo teatrale "Christabel, un insolito genio"

INCONTRI

  • AFFARIDICUORE. Un progetto in rete per rispondere ai mille dubbi dei giovani. Incontro di presentazione pubblico sabato 25 marzo in Piazza Roma. E si possono vincere due biglietti per il concerto di Giorgia.
  • ELOGIO DEL DUBBIO. Il primo appuntamento con il festival del Pensiero Plurale che si svolge nell’ambito della rassegna “Le parole della filosofia” si terrà venerdì 24 marzo: la lezione, intitolata “Elogio del dubbio” sarà tenuta dal prof. Giancarlo Galeazzi, presidente onorario della Società Filosofica Italiana di Ancona.

MOSTRE

STEVE MC CURRY ICONS. Alla Mole in mostra oltre 100 scatti del fotoreporter americano.
ECCE HOMO. Continua l'esposizione di arte contemporanea alla Mole.
CAPOLAVORI SIBILLINI. L'arte ferita da sisma salvata ed esposta a Palazzo Campana di Osimo.
OLIVUCCIO DI CICCARELLO. Le opere dell'artista amato da papa Francesco in mostra al Museo Diocesano di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 24 al 26 marzo

AnconaToday è in caricamento