rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 2 al 4 novembre

Ghali sale sul palco del Palaprometeo, Mogol presiede la giuria del Music Gallery. Per le vie del centro torna il mercato europeo ambulante e a Falconara si gustano i Sapori d'Autunno

Finiti i dolcetti e anche gli scherzetti ci si approccia ad un nuovo weekend ricco di eventi emozionanti: il 3 novembre il Palaprometeo ospita il concerto di Ghali, giovanissimo rapper già famosissimo con le sue hit "Cara Italia", "Ninna Nanna" e "Habibi". Si prosegue con la musica anche al Teatro Pergolesi di Jesi con la kermesse Residart e il Duo Andaluza. Al teatro Goldoni di Corinaldo c'è la presentazione del Globetrotter Project con la star della band musicale Yellow Jackets, Jimmy Haslip. Gli amanti del mistero apprezzeranno il quindicesimo convegno ufologico delle Marche che si tiene presso il centro culturale l'Isola, a Chiaravalle, mentre a Castelleone si commemora l'anniversario della Grande guerra.

Il Mercato europeo ambulante torna ad Ancona ad animare le vie del centro con i profumi e i sapori di centinaia di paesi stranieri, in Piazza del Plebiscito il Raval presenta O acqua o vino, il promo temporary bar in città dove bere solo ed esclusivamente vini naturali e, a Falconara Marittima, torna l'evento Sapori d'Autunno, per fare il pieno di dolci prelibatezze, polenta e castagne.

Tempo di musica e teatro con l'esclusiva regionale di Giselle alle Muse: il balletto viene reinterpretato da Dada Masilo che porta in scena uno spettacolo minimal e profondo, mentre al centro commerciale Auchan c'è Mogol in persona a presiedere la giuria del concorso canoro Music Gallery. Per chiudere in bellezza si balla al Sui con Teekanne, la festa friendly in perfetto stile londinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 2 al 4 novembre

AnconaToday è in caricamento