rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 9 all'11 novembre

Al via la Fantafiera in Piazza Pertini, i Maneskin suonano al Mamamia e registrano il sold out mentre il fumettista Gipi presenta il suo ultimo film al Nuovo Cinema Azzurro

Il secondo weekend di Novembre si prospetta molto movimentato con tanti eventi per grandi e bambini: si parte con la Fantafiera in Piazza Pertini, kermesse organizzata da Dadi e Mattoncini, con laboratori di magia, tanti Lego e uno spazio per scoprire le nuove frontiere del gioco. Sul palco del Mamamia salgono i Maneskin che hanno fatto il sold out in pochi giorni, mentre al teatro Pergolesi di Jesi vanno in scena le Nozze di Figaro. Al nuovo cinema Azzurro c'è il fumettista Gipi che presenta il suo nuovo film Il ragazzo più fortunato del mondo. Al teatro Sperimentale prima assoluta per Cuore di Tenebra, alla Rotonda di Senigallia ci si scatena a passo di swing con il Winter Jamboree mentre al teatro Panettone c'è Capuleti Circus e ci si domanda se il giovane Romeo riuscirà a conquistare la circense Giulia.

Il chitarrista Gaetano Guardino si esibisce al Cortesi di Sirolo, Yuri Defrance in concerto e, a Fabriano, va in scena l'Amore 414 con Luca Violini, mentre al Ridotto del teatro delle Muse suona la chitarra di Garcia Lorca. Si parla di Migranti, diritti e salute alla Loggia dei Mercanti. Si ride con lo spettacolo Love Boat in un doppio appuntamento a Chiaravalle e Montemarciano, mentre al teatro Nuovo Melograno c'è lo spettacolo Bianca come i finocchi in insalata, Infine il Miami riparte alla grande con il party Mai più senza per ballare fino al mattino con l'ospite Neverdogs, deejay fisso nelle discoteche ibizenche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 9 all'11 novembre

AnconaToday è in caricamento