WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 24 al 26 agosto

Sfera Ebbasta si scatena al Mamamia, torna a Senigallia il festival del noir Ventimilarighesottoimari in giallo, lo stand up comedian Giorgio Montanini presenta in anteprima lo spettacolo al Lazzabaretto

Si balla, si ride e si mangia: il weekend perfetto sta arrivando e per l'occasione Ancona e dintorni offrono una vasta selezione di appuntamenti da non perdere. Si può assistere all'ultima proiezione a sorpresa al Lazzaretto oppure, sempre nella stessa location, gustare lo spettacolo di Giorgio Montanini che presenta l'anteprima del suo nuovo tour (solo per maggiorenni). Torna a Senigallia il festival del noir Ventimilarighesottoimari in giallo con tanti ospiti illustri, mentre la cantante Nada delizia il pubblico con il suo spettacolo al molo Rizzo. Il re della trap Sfera Ebbasta si scatena sul palco del Mamamia e a Corinaldo si vive una bella atmosfera medievale con Millenarja. Ad Ostra c'è il raduno di moto d'epoca con Wheels and Hills, torna lo spettacolo Grottesque nelle profondità delle grotte di Camerano e a Varano prosegue il festival dialettale tutto da ridere. Si balla e si canta con il tributo a Renato Zero in piazza Roma, trash party al Lazzabaretto e suona l'elettronica per tutta la notte alla Rotonda con Rosso di Sera. Festa anche a Palombina con il party solero e tanta allegria alle cantine Lanari con Wine is live.

Dalla chiesetta di Santa Maria di Portonovo parte l'escursione per scoprire i sotterranei della città, torna "Ancona al tramonto", mentre sul monte Conero musica, relax e creatività vanno a braccetto. Laboratori per bambini al Museo Omero e, a Serra de' Conti, si inaugura la prima edizione della festa della reciprocità con una grande anteprima. Infine alla chiesa del Gesù c'è il concerto per violoncello e l'artista Kostabi espone per la fondazione Salesi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 24 al 26 agosto

AnconaToday è in caricamento