rotate-mobile
Eventi Numana

Estate: sulla spiaggia di Numana arrivano le Water Balls

Per il divertimento dei ragazzi è approdata quest'anno a Numana una novità assoluta, almeno nelle Marche: le Water Balls, un divertimento acquatico destinato bambini e ragazzi dai 3 anni a... 60 chili!

Con il caldo africano che sta per abbattersi su tutto il paese, l'antidoto ideale è una bella giornata al mare, meglio se con tutta la famiglia. Per il divertimento dei ragazzi è approdata quest'anno a Numana una novità assoluta, almeno nelle Marche: le Water Balls, un divertimento acquatico destinato bambini e ragazzi dai 3 anni a... 60 chili!

Le Water Balls sono sfere gonfiabili e trasparenti di due metri di diametro che alloggiano al loro interno un "navigante". Fatto entrare il bambino/ragazzo nella sfera, questa viene gonfiata con aria e poi spinta all'interno di una piscina piena d'acqua (35 cm.). Il "navigante" chiuso al sicuro nella sfera, galleggerà sull'acqua e si divertirà a fare mille evoluzioni: ruzzoloni, capriole, corse, e il tutto senza bagnarsi!

Questo gioco che sta già facendo parlare di sé in tutto il litorale lo si può trovare a Numana dal 2 giugno al 20 settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 23, presso i bagni n. 7 "Stella Marina" in Via del Golfo, 27. Buon divertimento!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate: sulla spiaggia di Numana arrivano le Water Balls

AnconaToday è in caricamento