rotate-mobile
Eventi

Eventi: domenica 16 dicembre a Osimo torna il "Volleyday"

Domenica 16 dicembre si terrà ad Osimo il tradizionale Volleyday, giornata organizzata dalla Volley Libertas Osimo e Volley Young Osimo. In serata la cena sociale allietata dallo spettacolo di "Adalgisa Palpacelli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Domenica 16 dicembre si terrà ad Osimo il tradizionale Volleyday, giornata organizzata dalla Volley Libertas Osimo e Volley Young Osimo.
Il programma prevede la mattina alle 9.00 l'appuntamento destinato ai più piccoli con il torneo di minivolley, a seguire l'incontro con tutti gli iscritti e poi la sera la cena sociale a cura del Centro Carni Villa Musone allietata dallo spettacolo di Lucia Fraboni alias Adalgisa Palpacelli.
"Si tratta di un appuntamento al quale teniamo molto - ha detto Valter Matassoli, direttore tecnico - e che puntualmente rinnoviamo da 3 anni."

"Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questi anni" - aggiunge lo stesso Matassoli. "Se non avessimo la possibilità di lavorare all'interno del PalaBellini non saremmo a questo livello di consensi e di presenze quindi un grazie va all'amministrazione comunale che ci consente di gestire questo impianto. Se non avessimo le famiglie che ci sostengono e ci affidano i loro figli non potremmo organizzare iniziative come queste, se non avessimo gli sponsor che pure in momenti tanto critici ci restano vicini non potremmo dare ai più giovani un pool di tecnici tra i più preparati e motivati e tutto quello che serve per portare avanti l'attività". "Ecco perché - ha concluso l'ex allenatore di serie A ed ex nazionale - anche se troppo spesso la Pallavolo Osimo viene legata al mio nome ed alla mia persona, in realtà dietro c'è un mondo e questo mondo cresce e prospera, ha idee e progetti grazie a tutti coloro che fanno la propria parte per dare un futuro a questa società ed uno stile di vita e di pensiero ai ragazzi di oggi che hanno bisogno di modelli positivi."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi: domenica 16 dicembre a Osimo torna il "Volleyday"

AnconaToday è in caricamento