rotate-mobile
Eventi Jesi

Vino a Palazzo, le cantine marchigiane aprono Palazzo della Signoria

Evento interamente dedicato al vino d'eccellenza domani (martedì 8 dicembre), a partire dalle 17, "Vino a Palazzo", è rivolto a tutti gli amanti del buon vino e del buon bere responsabile.

Organizzato dalla Pro Loco Jesi, conterà ben dieci aziende, che offriranno all'interno di Palazzo della Signoria i loro migliori vini per la degustazione nel suggestivo cortile interno.

Si vuole così offrire la suggestione del connubio tra il bere di qualità e la fruizione di un edificio storico cittadino, unendo il buono e il bello.

Accadia, Brunori, Colonnara, La Calcinara, Landi, Lucchetti, Montecappone, Politi, Santa Barbara, Terre Cortesi Moncaro sono le cantine presenti alla manifestazione. Le eccellenze di ogni produttore potranno essere scoperte e assaporate grazie alle degustazioni guidate, tenute dall'AIS (Associazione Italiana Sommelier) al primo piano, nella sala lettura (posti a numero chiuso, meglio prenotare).

L'evento, organizzato dalla Pro Loco, è patrocinato dal Comune di Jesi e si avvale della collaborazione con la Delegazione Jesi e Castelli dell'AIS. Info e prenotazioni: 333 7776295.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vino a Palazzo, le cantine marchigiane aprono Palazzo della Signoria

AnconaToday è in caricamento