Verde Natura: il centro diventa un giardino, da Piazza Roma a Piazza Cavour
Da domani 19 maggio il centro città di Ancona ospiterà la terza edizione di Verde e Natura. Cuore della manifestazione saranno Corso Garibaldi, Piazza Cavour e da quest'anno anche Piazza Roma
Da domani 19 maggio il centro città di Ancona ospiterà la terza edizione di Verde e Natura. Cuore della manifestazione saranno Corso Garibaldi, Piazza Cavour e da quest’anno anche Piazza Roma, che si trasformerà in un rigoglioso giardino cittadino, grazie all’opera di abili arredatori del verde.
L’offerta espositiva di Verde Natura vanterà la presenza di circa 80 operatori, divisi tra i settori vivai e mercatino.
Sarà quindi di notevole interesse la gamma di articoli proposti al pubblico, con l’obiettivo di ampliare e diversificare, in modo particolare, l’offerta merceologica relativa alla vita all’aria aperta (arredo per esterni, sport, benessere) e alla promozione delle energie biocompatibili (tra cui pannelli solari e sistemi fotovoltaici).
Accanto al florovivaismo, tema portante della mostra mercato, dove scovare bulbi, piante e fiori non comuni, Verde e Natura proporrà anche una sezione dedicata al mercatino di prodotti naturali e per il benessere, dalla cosmesi agli alimenti biologici, per uno stile di vita sano e dinamico, in equilibrio con la natura.