rotate-mobile
Eventi

Camerata Picena: presentazione del libro "Unicamente anima"

Domenica 20 ottobre alle ore 21 presso la Sala Consiliare del comune di Camerata Picena si terrà la prima presentazione ufficiale del libro "Unicamente anima. Parole e pensieri oltre la poesia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Domenica 20 ottobre alle ore 21 presso la Sala Consiliare del comune di Camerata Picena si terrà la prima presentazione ufficiale del libro "Unicamente anima. Parole e pensieri oltre la poesia", la seconda raccolta di poesie dell'autore anconetano Andrea Ragozzino. I frammenti poetici sono pubblicati dalla casa editrice Comunication Project di Recanati e la serata di domenica 20 ottobre, condotta dalla giornalista Benedetta Grendene, vedrà la partecipazione straordinaria del noto doppiatore Luca Violini, che leggerà i frammenti più significativi tratti dall'opera di Ragozzino. "Unicamente anima" è una raccolta che spazia dall'immenso all'infinito, suscitando emozioni uniche in chiunque si immerge nella lettura dei versi appassionati e ricchi di pathos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerata Picena: presentazione del libro "Unicamente anima"

AnconaToday è in caricamento