rotate-mobile
Eventi Quartiere Adriatico

Ultimo "Venerdì by night " in Corso Amendola per dare il benvenuto ai saldi estivi

Sono giunti all'ultimo appuntamento i "Venerdi' by night di Corso Amendola", con la data del 4 luglio che fa da vigilia ai tanto attesi saldi ed è per questo che i negozi prolungheranno l'apertura fino a dopo la mezzanotte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Sono giunti all'ultimo appuntamento i "Venerdi' by night di Corso Amendola", con la data del 4 luglio che fa da vigilia ai tanto attesi saldi ed è per questo che i negozi prolungheranno l'apertura fino a dopo la mezzanotte.

"Un bilancio tutto sommato positivo - secondo gli organizzatori - quello di questa di iniziativa dei commercianti di Corso Amendola che si sono distinti per "entusiasmo" e positivita' ,nonostante il periodo molto particolare che sta' attraversando il nostro paese. Passeggiando per Corso Amendola ,in questi venerdi' è stato molto suggestivo vedere le luci dei negozi aperti e la gente passeggiare lungo i marciapiedi,nei negozi si respirava un aria diversa ,positiva. E i commercianti hanno colto in pieno il significato dell'iniziativa, dando il meglio di loro nel addobbare vetrine o creare eventi all'interno del loro negozio".

Prosegue anche l'iniziativa "VOTA IL CONCORSO PIU'…" che sta' riscuotendo grande successo , e che sarà prorogato fino all' 11 luglio.

Il Centro Commerciale Naturale Amendola e Co. quindi si puo' considerare promosso e prontissimo al prossimo appuntamento del 13 settembre, quando prenderà' vita "LA NOTTE BIANCA DI CORSO AMENDOLA……E LA FAVOLA CONTINUA" . Ma non solo,il Centro Commerciale Naturale Amendola e Co. sta' lavorando anche in ambito sociale per rafforzare sempre di piu' l'identità non solo del commercio ma anche dell'aspetto cittadino per far diventare Corso Amendola un punto fermo della città' di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo "Venerdì by night " in Corso Amendola per dare il benvenuto ai saldi estivi

AnconaToday è in caricamento