rotate-mobile
Eventi Centro storico / Piazza Roma

Piazza Roma: il 22 settembre è il “Tutti dovremmo farlo day”

Sabato 22 settembre in piazza Roma sarà allestito un punto di incontro tra i cittadini e i volontari dell'Avis utile a fornire, nel corso di tutta la giornata, importanti informazioni sulla donazione del sangue

La campagna dell'Avis, in sinergia con la Confcommercio Imprese per l’ Italia, si ripete ad Ancona, sabato prossimo 22 settembre: si tratta del “Tutti dovremmo farlo day” l’iniziativa di Avis nazionale che ha come obiettivo principale la promozione e la sensibilizzazione della donazione del sangue.
Nel capoluogo marchigiano la manifestazione è nata grazie alla sinergia tra l'Avis di Ancona e la Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona.

Sabato in piazza Roma sarà allestito un punto di incontro tra i cittadini e i volontari dell'Avis utile a fornire, nel corso di tutta la giornata, importanti informazioni sulla donazione del sangue.
Nell'info point si raccoglieranno anche le adesioni di chi vuole diventare donatore volontario di sangue e agli aspiranti donatori saranno consegnati dei simpatici gadget offerti dall'Avis.

Gli esercizi commerciali aderenti esporranno le locandine dell'iniziativa e metteranno a disposizione della clientela delle brochure informative.
L'iniziativa propone una bella occasione di integrazione tra due mondi comunicanti come il volontariato e il commercio che si sono uniti e mobilitati per una nobile causa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Roma: il 22 settembre è il “Tutti dovremmo farlo day”

AnconaToday è in caricamento