Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi

Giovani: trovare lavoro all’estero? Arriva il “Career Party”

Per rispondere a questa esigenza dei giovani che hanno voglia di esplorare professionalmente il mondo del lavoro oltre i confini nazionali arriva il Career Party organizzato dall'Informagiovani del Comune di Ancona

Come trovare lavoro all’estero? Per rispondere a questa esigenza dei giovani che hanno voglia di esplorare professionalmente il mondo del lavoro oltre i confini nazionali arriva il Career Party organizzato per il prossimo 13 marzo, (appuntamento al Caffè Giuliani alle ore 18.30) dall’Informagiovani del Comune di Ancona.  

L’iniziativa nasce in collaborazione con il Wall Street Institute in un appuntamento informale dedicato ad uno degli strumenti fondamentali per la ricerca: il curriculum vitae in lingua.
Partecipare è facile e gratuito: sul sito https://www.wsi-ancona.it/career-party-ancona è possibile effettuare l’iscrizione.

Altre info sull’iniziativa a: Informagiovani Ancona, Corso Garibaldi 111
tel. 071/54954 fax 071/54957 Skype: Informagiovani.Ancona
informagiovanian@gmail.com informagiovaniankona.com
 Anche su: twitter.com/IGancona - facebook.com/informagiovani.ancona
orari di apertura : da lun a ven 9.30 -13.00;  lun, mar, gio  16.00 -18.30e del presidente, e dovrà dare comunicazione periodica del suo operato alla Giunta regionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani: trovare lavoro all’estero? Arriva il “Career Party”

AnconaToday è in caricamento