Martedì, 15 Giugno 2021
Eventi

Alla Rotonda di Senigallia la Coppa dello Scudetto della Juventus

Chiunque lo vorrà potrà farsi immortalare con la coppa e lasciare un'offerta libera, che sarà destinata in favore della popolazione colpita dall'alluvione

La città di Senigallia ospiterà il trofeo dello Scudetto conquistato dalla Juventus, il terzo consecutivo. L’iniziativa, che ha ottenuto il crisma dell’ufficialità dalla società sportiva, è stata organizzata in collaborazione con gli Juventus Club Doc delle Marche e con la Caritas di Senigallia, e porterà la coppa nella Rotonda a Mare, aperta per l’occasione dalle ore 18 alle ore 24 di venerdì 30 maggio. Chiunque lo vorrà potrà farsi immortalare con la coppa e lasciare un’offerta libera, che sarà destinata in favore della popolazione colpita dall’alluvione.

Come informa il sito “Canalejuve.it”, ospiti speciali saranno Mariella Scirea, vedova del compianto Gaetano e presidente Juventus Club Doc, e Fiammetta Bruno, responsabile organizzativo Juventus Club Doc. Nell’ambito dell’iniziativa sarà possibile devolvere un’offerta alla Caritas di Senigallia per aiutare le vittime della recente alluvione che ha sconvolto la città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Rotonda di Senigallia la Coppa dello Scudetto della Juventus

AnconaToday è in caricamento