rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Lista 60100 Ancona, nel fine settimana torna il "Trenino Tour" con giro turistico per la città

Nel fine settimana torna ad Ancona il Trenino Tour che già era stato impiegato durante la Fiera di San Ciriaco. Il trenino effettuerà un giro turistico con guida nella città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il candidato Sindaco Stefano Tombolini e la Lista Sessantacento Ancona comunicano quanto segue:

"Torna il Trenino Tour che ha entusiasmato tanti cittadini durante la Fiera di San Ciriaco, essendo stata l'unica vera novità della manifestazione a cui gli anconetani e non solo sono molto affezionati. L'iniziativa voluta e ideata interamente da Sessantacento Ancona trova ora la sua naturale vocazione che è quella turistica per cui la Lista lo ha pensato; infatti proprio sabato e domenica il Trenino effettuerà un giro turistico con guida nella nostra bellissima città.

La stessa iniziativa verrà poi ripetuta il week-end successivo.

Le partenze saranno da PIAZZA CAVOUR (all'altezza della bacheca dei manifesti elettorali) per entrambi i giorni divise in 4 orari: 9,30 - 11,30 - 16 - 18.
Il Tour che il Trenino farà sarà il seguente: Piazza Cavour - Passetto - Corso Stamira - Piazza della Repubblica - Piazza del Senato - Piazza Pertini - Piazza Cavour. Si prevede che il Tour durerà all'incirca un'ora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista 60100 Ancona, nel fine settimana torna il "Trenino Tour" con giro turistico per la città

AnconaToday è in caricamento