Trascendence Party mascherato: al Noir si balla con Frankie di Palma e Sin

Al Noir Club di Jesi torna uno degli eventi più trasgressivi e amati di sempre: il Trascendence Party. Andrà in scena sabato 17 dicembre, ma per questa edizione è prevista una piccola ma sostanziale differenza: se ti mascheri ti regaliamo 2 soft drink.

Il titolo completo dell’evento è infatti Trascendece The Masked Party, quindi ne vedrete davvero delle belle. Un Noir Club tutto luci e colori, invaso dalle maschere più stravaganti: quindi scatenate la fantasia e tirate fuori dagli armadi i vostri costumi più improbabili, vi aspettiamo a braccia aperte per divertirci insieme come sempre con l’ottima musica targata Noir. In consolle saliranno infatti Frankie di Palma e Sin e i due producer si scateneranno a suon di hip hop, rock, trash, pop, electro e hits degli anni Novanta. Frankie di Palma, foggiano classe 1985, inizia a muovere i primi passi da produttore nella sua regione aprendo numerosi dj set di artisti nazionali e internazionali. Nel 2004 il trasferimento nelle Marche e si fa subito notare, tanto che nel 2007 vince un contest che lo porta ad essere uno dei dj resident del Motorshow di Bologna. Nel 2012 viene promosso resident alla Baia Imperiale, una delle discoteche più belle d’Europa e oggi è pronto a portare tutta la sua carica al Noir di Jesi. Per quanto riguarda Sin, la bellissima, bravissima e soprattutto trasgressiva dj è nata 28 anni fa a Fabriano e da sempre abbraccia la cultura underground. Si esibisce da anni nei maggiori rock party della regione e non solo e quando si impossessa della consolle non ce n’è più per nessuno.

Per questa serata è prevista la selezione all’ingresso: solo maggiori di 20 anni. Per le ragazze con i tacchi ingresso gratis entro l’1:00.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    AnconaToday è in caricamento