Domenica, 25 Luglio 2021
Eventi

Bici: da Agugliano fino a Lourdes in nove tappe

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Pedale Aguglianese, in occasione del 40° anno della sua fondazione, organizza un tour in bicicletta da Agugliano a Lourdes in nove tappe

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pedale Aguglianese, in occasione del 40° anno della sua fondazione, organizza un tour in bicicletta da Agugliano a Lourdes in nove tappe. I ciclisti pellegrini sono partiti martedì 31 luglio dalla piazza di Agugliano, alla presenza del Sindaco Lombardi e dell’assessore Stacchiotti.
Il gruppo arriverà al Santuario il giorno 9 agosto. Lo stesso giorno arriveranno in pulman anche amici e famigliari che si uniranno agli intrepidi ciclisti.

L’iniziativa, presentata il 28 luglio dall’associazione del Pedale Aguglianese, toccherà le seguenti tappe: Agugliano – Città di Castello 140 km, Città di Castello – Altopascio 175 km, Altopascio - Rapallo 167 km, giovedì Rapallo - Arma di Taggia 166 Km, venerdì Arma di Taggia – Cogolin 163 km, Sabato Riposo, Domenica Cogolin – Martigues 155 km, Lunedi Martigues – Montagnan 170 km, Lunedì Montagnan - Villefranche 164 km, Villefranche - Lourdes 172 km.

“Dopo un’attenta e scrupolosa preparazione dell’iniziativa – ha dichiarato il presidente Moretti durante la presentazione -  siamo ora in trepida attesa della partenza e ci affidiamo alla protezione di Maria che in qualche modo ha ispirato il cuore di ogni partecipante.”

Hanno aderito i ciclisti: Bianchelli Leonardo, Fredducci Donatella, Magellano Oliviero, Montesi Damiano, Moretti Pietro, Murri Vinicio, Oreficini Alberto, Pierantoni Sebastiano, Secchi Antonio,  Stimilli Ivo e Tesei Gionni. Saranno accompagnati e supportati dai compagni: Cenci Bruno, Giangiacomi Fausta e Vaccarini Maria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici: da Agugliano fino a Lourdes in nove tappe

AnconaToday è in caricamento