rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Eventi

Aspettando Tiziano Ferro, ad Ancona oltre 26mila persone: palco "visual" e parcheggi, cosa c'è da sapere

iziano Ferro in concerto, countdown quasi terminato. Previsti oltre 26 mila spettatori che stanno raggiungendo o raggiungeranno il capoluogo dorico da tutta Italia per il concerto di domani allo Stadio Del Conero

ANCONA - Tiziano Ferro in concerto, countdown quasi terminato. Previsti oltre 26 mila spettatori che stanno raggiungendo o raggiungeranno il capoluogo dorico da tutta Italia per il concerto di domani allo Stadio Del Conero.  L'artista proporrà una scaletta di 33 brani che ripercorrono 20 anni di carriera e 8 album. Il tour offrirà anche al Del Conero, un grande palco con 1000 metri quadri di video e tutti i visual sono stati ideati e lavorati da un team di artisti scovati online nei mesi scorsi e che Tiziano Ferro e il team di Gio Forma e Romain Sabella di Clonwerk hanno contattato e con cui hanno lavorato per idearli e metterli a punto.

Accanto a Tiziano Ferro ci sarà la band formata da: Luca Scarpa (Musical Director – Piano), Davide  Tagliapietra (Guitars), Christian Rigano (Keyboards), Gary Novak (Drums), Timothy Lefebvre (Bass) e Corey  Sanchez (Guitars).

La scaletta dei brani

Accetto miracoli  
Buona (mattiva) sorte 
La differenza tra me e te  
Sere nere  
Hai delle isole negli occhi  
Il mondo è nostro  
Ti scatterò una foto  
Xdono 
Imbranato 
Indietro  
Destinazione mare  
L’amore è una cosa semplice  
Ed ero contentissimo  
E Raffaella è  mia  
Balla per me 
Il regalo più grande  
Addio mio amore 
Alla mia età  
L’ultima notte al mondo  
Per dirti ciao!  
Ti Voglio Bene  
La prima festa del papà 
La vita splendida  
Stop! Dimentica  
E fuori è buio  
Potremmo ritornare  
Incanto  
Il conforto  
La fine 
BIS 
Rosso relativo  
Lo stadio 
Non me lo so spiegare  
Il sole esiste per tutti.

Come raggiungere lo stadio 

La viabilità per il concerto

Bus gratuiti

LINEA BLU dalle ore 14:00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21:12: stazione ferroviaria (*parcheggio Degli Archi) – Piazza Ugo Bassi (*parcheggio Piazza D’armi)- Via Tavernelle (*parcheggio via Ranieri) – Stadio Del Conero.
*parcheggio utile nelle vicinanze.

LINEA GIALLA dalle ore 14:00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21:04: cimitero Tavernelle (parcheggio del cimitero) – Stadio Del Conero.
*parcheggio utile nelle vicinanze.

LINEA ROSSA dalle ore 14:00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21:04: Liceo Galileo Galilei via Salvador Allende (*parcheggio del Liceo) – Stadio Del Conero
*parcheggio utile nelle vicinanze.

Per tutte le linee è previsto il viaggio di ritorno (partenza al termine del concerto fino a completare il deflusso)

Treno speciale per il ritorno 

Partenza dalla stazione “Ancona Stadio” alle ore 23:55 e arrivo alla stazione di “Ancona centrale” alle ore 00:02 e ripartirà alle ore 00:10, con una capacità massima di 1000 passeggeri e senza fermata intermedia nella stazione di Varano. Per l’accesso a bordo non sarà richiesto il possesso di un biglietto ferroviario.  Il secondo treno da Varano arriverà in stazione al quarto binario alle ore 00:32 e ripartirà alle ore 00:47.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando Tiziano Ferro, ad Ancona oltre 26mila persone: palco "visual" e parcheggi, cosa c'è da sapere

AnconaToday è in caricamento