rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Ticiporto fino a Ferragosto: Renzo Masterfunk, party afro e festa hawaiana

Tanti appuntamenti, concerti live e party a ingresso libero al Molo Rizzo di Ancona da venerdì col concerto live dei Funkgenders e a seguire, l'eccezionale dj set di Renzo Masterfunk

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

ANCONA - Il maltempo dei giorni scorsi, pur avendo danneggiato alcune strutture al Molo Rizzo di Ancona, non frena gli appuntamenti e la voglia di divertimento della rassegna "Ti Ci PORTO", il Sea Summer Festival promosso per iniziativa imprenditoriale di Gabriele Capannelli (Bontà delle Marche) con la collaborazione dell'Autorità Portuale e della Lega Navale Italiana sezione di Ancona. Intenso e scoppiettante il programma che ci accompagna a Ferragosto, con musica e feste nel cuore antico del porto di Ancona.

Venerdì alle ore 21,30 concerto live dei Funkgenders e a seguire, l'eccezionale dj set di Renzo Masterfunk accompagnato dalla live performance del percussionista Frank Nastri; si prosegue sabato 13 agosto con il concerto dal vivo del cantautore Marco Sonaglia (ore 21,30) e poi dalle 23 il Party Afroremember che vedrà in consolle i Djs Lele, Jack e Diego. Domenica, vigilia di Ferragosto si balla con dj-set di Enrico Filippini Dj Resident mentre a Ferragosto dalle 21,30 al Molo Rizzo si accende la festa hawaiana con The Honolulu Hula Boys live music. Martedì ancora grande musica live con il concerto dei Combo Experimental (ore 21,30).

Tutti gli aggiornamenti, ricordiamo, sono a ingresso libero. Ogni sera sono attivi dalle ore 18 stand gastronomici con le eccellenze dell'Adriatico, il gelato artigianale della gelateria Fantasy, menù vegano e drinks. Ogni lunedì, a mezzanotte, grande spaghettata offerta da Bontà delle Marche. Seguite i programmi aggiornati e le novità sulla pagina Facebook e Instagram dedicata. In caso di maltempo, gli appuntamenti potrebbero subire delle variazioni, che saranno tempestivamente comunicati tramite i canali social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ticiporto fino a Ferragosto: Renzo Masterfunk, party afro e festa hawaiana

AnconaToday è in caricamento